Uniqua DNA

By Chocolate
È nato UNIQA DNA, innovativo trattamento in monodose, racchiuso in un elegante cofanetto.
Frutto della ricerca più avanzata della cosmesi di ultima generazione, è studiato per bloccare il processo di foto invecchiamento causato dall'esposizione solare e riparare i danni visibili e invisibili causati dai raggi ultravioletti.

È adatto per la cura di viso e décolleté ed è consigliato l’uso per periodi di 1-2 mesi almeno due volte all’anno. Questa nuova routine cosmetica consente di ripristinare la normale produzione di collagene e il tono cutaneo contrastando tutti i segni del foto invecchiamento. Un equilibrato connubio di enzima fotoliasi, estratti naturali ed un fattore di protezione solare garantiscono una triplice azione di difesa per la pelle.

Ecco perché UNIQA DNA con un unico gesto di bellezza consente di riparare il danno cellulare foto indotto, contrastare i segni del foto invecchiamento e proteggere la pelle da nuovi attacchi. Prima di manifestari nei segni tipici del foto invecchiamento, il danno provocato dall’esposizione ai raggi UVA e UVB si accumula nel DNA cutaneo in modo invisibile, causando la distruzione del collagene e l’alterazione del tono cutaneo.

Per bloccare all’origine questo processo, UNIQA DNA utilizza la fotoliasi, un enzima estratto da plancton marino capace di riparare i danni dovuti all’esposizione solare in modo rapido ed efficace, attivandosi in presenza di una minima fonte di luce, anche artificiale.

È sufficiente un singolo fotone per consentire all’enzima fotoliasi di svolgere la sua funzione e ricostruire la corretta organizzazione del DNA cellulare dei cheratinociti, le cellule più rappresentate nella cute. Inoltre, grazie alla presenza di DN-Age, principio estratto dalla pianta tropicale Senna Alata, nota per le sue proprietà terapeutiche, UNIQA DNA contribuisce a contrastare efficacemente i segni visibili del foto invecchiamento, quali perdita di elasticità, ispessimenti e macchie, proteggendo le cellule e svolgendo un’azione sinergica con l’enzima fotoliasi.
× Scrivici